L’evoluzione della Facebook Adv [Infografica]

La crescita di Facebook come piattaforma attraverso cui promuovere il proprio brand è sotto gli occhi di tutti, e molti cambiamenti e miglioramenti are on the way.

Non si tratta più solo di far crescere i like di una pagina, ma attraverso la Facebook Adv platform  promuovere il contenuto, le interazioni ed incrementare il reach con una segmentazione molto dettagliata che va a toccare gli interessi e le abitudini delle persone.

In questa infografica Wishpond ci presenta una overview dello scenario ad oggi, con alcune considerazioni che ho trovato molto interessanti, come ad esempio l’evoluzione della parte mobile.

Schermata 11-2456624 alle 10.37.50

Qui l’infografica completa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...