Boban smentisce le dichiarazioni social su Balotelli

Hanno fatto il giro del web in pochissime ore le parole durissime di una leggenda rossonera come Zvonimir Boban, intervenuto a Sky Sport, nei confronti di Mario Balotelli. Un attacco frontale, violento, inaspettato. Parole forti, che hanno scatenato la reazioni di molti tifosi del Diavolo nella maggior parte d’accordo con l’ex fantasista croato.

Peccato che sia un falso. 

balo261113

Secondo la versione ufficiale, le parole di “Zorro”, riprese da Gazzetta, Eurosport, La Stampa e tanti altri siti web e blog a tema calcistico, sono difatti partite da un account fake su Facebook a lui dedicato.

Il testo è stato poi ripreso da Calciatori Brutti e Chiamarsi Bomber senza apparenti meriti sportivi, ormai due punti di riferimento ironici e satira sportiva, esplodendo sui social e ripreso dalle testate giornalistiche nazionali.

L’ex numero dieci rossonero non ha mancato di smentire proprio oggi su Sky Sport 24 questa dichiarazione che, al di là della veridicità, ha sicuramente rappresentato un sentimento diffuso, di disagio e fastidio verso la giovane stella ribelle della nazionale.

Ecco la versione completa:

“Smettiamola di parlare di questo Balotelli, in vita sua non ha fatto nulla, se non panchina ovunque.
Lui sarà sempre più piccolo del Milan e il Milan sarà sempre più grande di lui.
Il suo atteggiamento svogliato dimostra che proprio con il cervello non arriva a capire alcune cose, non capisce cosa vuol dire indossare quella maglia. Impari da Kakà, un ragazzo che ha vinto tutto ed è sicuramente più ricco di lui, e che a differenza sua corre e si impegna come un ragazzino.
Balotelli nel mio Milan avrebbe portato il borsone ai Van Basten, a Weah a Sheva. Due ritardi agli allenamenti in due giorni? Nel mio Milan avrebbe preso schiaffi da gente come Maldini, Desailly, Seba Rossi, Costacurta, Baresi”

Quante volte l’avete vista copiata ed incollata negli stati Facebook dei vostri contatti?
Io molte e, nonostante Zorro abbia preso le distanze, credo che rappresenti fin troppo bene lo stato del tifoso milanista medio.

Pensate anche voi che sia solo un fake o è un’evidente marcia indietro dell’ex bandiera del Milan?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...