The Impossible Instant Lab – Toys for boys

Questa rubrica ha l’obiettivo di presentare degli oggetti di cui non sentivate il bisogno ma che appena scoperti diventano dei bisogni assolutamente necessari alla vostra sopravvivenza.

Shout up and take my money!”

Per tutte le foto scattate con il vostro smartphone che vorreste stampare, come ricordo o come giveaway per i vostri ospiti, ecco a voi Impossible Instant Lab: un device dallo stile vintage per stampare in pochi secondi direttamente dal vostro iPhone delle fantastiche polariod a colori.

Schermata 2013-11-30 alle 17.18.03

Utilizzarlo è super semplice: basta selezionare dal proprio smartphone la foto che si desidera stampare con l’applicazione Instant Lab, scegliere il filtro da applicare alla foto (Instagram style) appoggiare lo smartphone sul device.

Schermata 2013-11-30 alle 17.18.13

La qualità delle stampa sulle Polariod è ottima, è possibile scegliere tra cornici bianche (classiche) o colorate, e si possono prevedere delle stampe sul retro (logo brand, hashtag evento, contatti)

In questo video presentazione, possiamo conoscere Florian Kaps (Founder) e vedere in azione questo laboratorio portatile vintage di rara bellezza.

Bellezza non casuale, dato che il design è stato progettato da Achim Heine, già creatore della Leica Digilux 1.

Instant Lab è stato citato da Mashable come uno dei migliori 7 regali di natale ideali per “digital natives”, ed è stato utilizzato alla festa dei 10 anni di Rolling Stone Italia,  in una postazione con hostess/fotografe e wall per esporle al pubblico (e lasciarle come ricordo della serata).

Com’è venuto il wall? Giudicate voi stessi:

04-party27-party[foto: Rolling Stone]

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...