5 siti per trovare i regali di Natale – Toys for Boys

Se anche a voi l’attività di vagare in centro in cerca del regalo perfetto vi mette un’ansia senza paragone, questo post vi risolverà un sacco di problemi e vi permetterà di trovare quel gadget giusto ed originale per i vostri amici ricercati senza troppi sbattimenti.

La folla, lo stress, i commessi, i pacchetti regalo e le vasche in centro senza fine quest’anno saranno solo un ricordo: con questi 5 siti è possibile trovare ispirazione per il regalo perfetto, e (volendo) comprarlo. L’unica controindicazione? Che li vorreste tutti.

WalletBurn – http://www.walletburn.com
Schermata 2013-12-01 alle 13.54.07

È possibile scegliere le categorie e tentare la fortuna: con il bottone go è difatti possibile navigare tra gli oggetti a random, lasciando tutte le responsabilità al caso. Troverete qualsiasi cosa, anche un tavolo da biliardo a forma di banana (davvero classy, per la modica cifra di 20k dollari).

The Gadget Flow http://www.thegadgetflow.com
Un grande classico, per definizione l’aggregatore dei gadget più cool che si possono trovare online. Non molto funzionale per l’acquisto, dato che molti oggetti sono sono (già) in commercio ma utilizzano TGF per fare crowdfounding. Si trovano cose assurde ma inspiegabilmente irresistibili, come una virtual keyboard, uno stan per iPhone a forma di astronauta ed un orologio enigmistico.

oooo1Fancy – http://fancy.com/
Fancy è per i pro, molto più legato all’eCommerce e con una community numerosa e piena di ambassador felici. Unico di questo genere  in italiano, è possibile registrarsi per essere aggiornati sulle ultime novità ed esistono dinamiche di sconto legate alla loyalty e member get member. Ci si trova davvero di tutto, anche qualcosa di utile.
Schermata 2013-12-01 alle 18.12.40

Shut up and take my money – http://shutupandtakemymoney.com/
Il mio preferito in quanto inarrivabile nel rapporto inutilità / costo spropositato / non ne posso fare a meno. In pochi minuti ho già scovato alcune chicche in vendita:

  • Caffè da 20 dollari al kg che ti fa stare sveglio per settimane (sicuri che sia caffeina?)
  • Cappello da Batman in versione Babbo Natale (!)
  • Costumi da Star Trek
  • Giunzaglio con localizzatore GPS per gatti
  • Forza 4 gigante
  • Chiave USB con armonica funzionante
  • Mini frigo a forma di cassa Marshall
  • Accappatoio tutto rotto, ufficiale di The walking DeadSchermata 2013-12-01 alle 18.38.58

Interessanti le magliette e la sezione dedicata a film cult e serie TV, solo per veri appassionati.

Uno Tre – http://www.unotre.com/marketplace/
Ultimo in questo post ma primo nel mio cuore: il blog UnoTre è ormai super cult ed al suo interno si trova una piattaforma di vendo / compro / scambio a tema di oggetti introvabili, molto stilosi.. accompagnati da descrizioni in pieno stile UnoTre.

Schermata 2013-12-01 alle 18.55.11
Per lo più scarpe, giacche, maglie ed accessori sporty, casual e vintage ma non solo: navigando si trovano anche appartamenti (ovviamente un bilocale sui Navigli) e motorini. Una coppia di ZX per la precisione che, per quelli della mia generazione, significano libertà, i primi amori, le prime uscite, le compagnie infinite.. insomma, gli anni d’oro.

Annunci

3 thoughts on “5 siti per trovare i regali di Natale – Toys for Boys

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...