Instagram Direct, i messaggi privati secondo Instagram

Grandi novità per Instagram, con la nuova feature Instagram Direct.
A darne l’annuncio è stato il founder Kevin Systrom in persona che, durante un evento press a New York, ha presentato con questo bel video una piccola grande rivoluzione.

Con il nuovo aggiornamento potremo scegliere di condividere in privato le immagini con uno dei nostri follower, inviandole come un messaggio privato.

Ma come funziona? Tutto molto easy: scattata la foto, dopo aver terminato la nostra creazione potremo decidere se condividerla con tutti i followers o selezionare tra i nostri contatti uno o più destinatari.

Una volta che la foto è stata mandata, potrete visualizzare con un fantastico duble check stile WhatsApp (o Facebook se preferite) come e quando il vostro contatto ha aperto l’immagine.

foto
Ottima feature, che caratterizza ancora di più l’applicazione e colma una lacuna tecnica che ormai cominciava a pesare. Smentite le voci sui messaggi solo testuali, con questo aggiornamento le immagini si confermano sempre di più al centro del canale, garantendo un ruolo ben definito… che verrà sicuramente apprezzato dai milioni di utenti che la utilizzano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...