Mazda Canada su Instagram ha davvero vinto (per ora)

Nell’universo automotive il canale Instagram è utilizzato in modo molto classico: prodotto, prodotto ed ancora prodotto. A volte troviamo una foto di una gara o creata da un utente.. ma poi si torna sempre e comunque al prodotto.

Mazda Canada
Mazda Canada ci ha offerto una valida alternativa, basata su creatività e storytelling: un modo di interpretare in modo artistico il canale trasformando le immagini in una storia a puntate, tutta da raccontare e condividere.

Scoprite la case history nel video che trovate in seguito, tra l’altro davvero pregevole, per capire come è nata e come è stata lanciata questa interessante iniziativa. I risultati? Promette bene, ma ci riserviamo di valutarli tra qualche mese.

Schermata 2014-04-22 alle 12.53.24

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...