I migliori Hyperlapse dei brand su Instagram: creatività per emergere

Instagram Hyperlapse

Instagram settimana scorsa con questo articolo ha lanciato una nuova applicazione molto interessante che – almeno per questi primi giorni – ha fatto mettere da parte ai suoi milioni di utenti i Selfies per cimentarsi nei Time Laps, i celebri video in fast forward tanto amati dal pubblico online d’oltreoceano. Questi brevi video riassumono in pochi secondi decine di minuti di riprese riproducendole in modo velocizzato, stimolando la fantasia e la creatività della community che può adesso mettersi alla prova e creare dei contenuti professionali con pochi tap.

Hyperlapse iPhone App
L’applicazione è disponibile gratuitamente per iPhone (qui il link) e, grazie ad un’interfaccia decisamente user friendly che rende molto semplice la produzione e la pubblicazione dei video su Instagram, ha già riscosso grande successo negli States.

Un successo che è misurabile anche dai tanti artisti e creativi – ma anche utenti comuni – che si sono messi in gioco e l’hanno utilizzata per creare dei contenuti davvero stimolanti. Diversi brand hanno colto l’opportunità al volo, creando già in questi giorni dei super-hyper-ultra Lapse decisamente divertenti, utili a presentarsi in modo innovativo e dare un’immagine giovane, smart, aperta alle novità.. dimostrando in breve di essere sul pezzo.

Oreo

Oreo

TeenVogue

Teen Vogue

Nat Geo

NatGeo

Nichelodeon TV

NichelodeonTV

DisneyLand

DisneyLand

Alcuni utenti hanno dimostrato grande creatività, anche con pochi mezzi a disposizione…

Bionda

New York

..come Roger Federer, un vero numero uno (anche sui social).

Federer

Bonus – Volete farvi un giro dentro la White House?

White House

Bonus – Volete farvi un giro invece dentro la nuova sede di We Are Social?

We Are Social

(Credits: Alvise Guada http://twitter.com/AlviseGuada)

Segnalatemi su Twitter i vostri preferiti, tra qualche giorno proverò ad aggiornare la lista con nuovi Hyper Laps freschi freschi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...